Campagna tesseramenti: è’ aperta la campagna per la sottoscrizione o il rinnovo delle tessere dell’Accademia dello Spiedo. Quest’anno si è provveduto ad una parziale revisione della quota, ridotta rispetto al recente passato, con lo scopo di avvicinare nuovi amici e appassionati, incentivandoli a entrare a far parte di una associazione che dedica tutti i suoi sforzi alla divulgazione dei principi dell’arte dello spiedo d’alta marca e alla promozione della qualità del cibo e degli ingredienti di questa ricetta tradizionale tipica. L’Assemblea elettiva alla quale potranno partecipare i soci in regola con l’iscrizione, si svolgerà il 22 ottobre alle ore 18.30 (inizio ufficiale alle 19.00), nello spazio polifunzionale della Pro loco di Miane, e si concluderà con uno spiedo misto con quaglie, aperto anche ai familiari, (previa prenotazione). Il costo della tessera, spiedo compreso, è di 20 €/socio. La quota di partecipazione allo spiedo è di 20€.
Entrare a far parte dell’associazione consente alcuni vantaggi:
- essere sempre informati su tutte le attività dell’Accademia
- partecipare all’Assemblea e all’elezione del Consiglio
- candidarsi alle cariche previste all’atto del rinnovo
- beneficiare di uno speciale sconto sulle degustazioni organizzate dall’Accademia, sui corsi specialistici, i seminari e sulle pubblicazioni.
Le tessere sono disponibili c/o Consorzio Pro loco Quartier del Piave, Piazza Vittorio Emanuele 12, Pieve di Soligo (dopo ingresso Biblioteca) e durante le principali manifestazioni dell’Accademia. prima dell’Assemblea sarà ancora possibile, per i ritardatari, effettuare l’iscrizione o il rinnovo.
Per informazioni telefonare al n. 0438.980699
http://prolocoquartierdelpiave.it/